Alemanno, Neo-Sindaco di Roma: una moratoria per le “cartelle pazze”. Associazione Consumatori - Alleanza Consumatori Salerno

martedì 13 maggio 2008

Alemanno, Neo-Sindaco di Roma: una moratoria per le “cartelle pazze”.

Intervistato dal quotidiano “Il Messaggero”, il neo- Sindaco di Roma Gianni Alemanno ha annunciato i primi impegni della sua Giunta.
Tra questi non può che far piacere, a chi si occupa di tutela del cittadino consumatore, quello sulla nota vicenda delle cd. “cartelle pazze”, vera e propria croce di tantissimi cittadini romani e, purtroppo in passato, anche di quelli campani. Il neo – sindaco, rispondendo ad una domanda sull’argomento ha così dichiarato: “Sicuramente una moratoria per capire quante e quali siano le cartelle pazze che ci sono in giro. E bisogna eliminarle. Poi un concordato per far pagare ai cittadini solo le multe, senza gli interessi di mora”. Infine un altro significativa dichiarazione:”Manterrò l’impegno affinché ci sia una maggiore attenzione alla gestione del traffico che a fare le multe”. Finalmente da un rappresentante delle Istituzioni un atteggiamento equilibrato, che manifesta sensibilità verso le problematiche più volte sollevate anche sulle pagine di questo sito.
Con la speranza che sia d’esempio a tanti altri sindaci, spesso sordi alle giuste lamentele dei cittadini.

Stampa - Aggiungi a preferiti

Puoi inviarci le tue segnalazioni e richiedere una consulenza gratuita compilando l'apposito form. In alternativa, puoi rivolgerti anche alle sedi dell'U.G.L. indicate nella colonna a destra.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento: