Sky e costi di recesso: nuovo provvedimento dell'AGCOM Associazione Consumatori - Alleanza Consumatori Salerno

venerdì 3 ottobre 2008

Sky e costi di recesso: nuovo provvedimento dell'AGCOM

Con la delibera n. 484/08/CONS, pubblicata il 29 luglio 2008, l’AGCOM ha ordinato a SKY di adeguare, nel termine di 60 giorni, le Condizioni generali d’abbonamento addebitando all’abbonato che esercita il recesso un importo complessivo non superiore alla somma tra: (1) il corrispettivo pagato da Sky agli Sky Service per il ritiro del singolo decoder e (2) i corrispettivi pagati da Sky alla società fornitrice di servizi di logistica integrata per il recupero del decoder presso gli Sky Service, nonché per il suo invio al CAT ed il successivo trasporto ai magazzini. Tale somma si aggira intorno ai 10 € ed al di là della stessa Sky non può addebitare al cliente recedente alcun ulteriore importo.

Stampa - Aggiungi a preferiti



Puoi inviarci le tue segnalazioni e richiedere una consulenza gratuita compilando l'apposito form. In alternativa, puoi rivolgerti anche alle sedi dell'U.G.L. indicate nella colonna a destra.

Se hai trovato utile o interessante questo articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!


Articoli correlati per categorie



Nessun commento: