Suonerie e servizi in abbonamento: Alleanza Consumatori risponde Associazione Consumatori - Alleanza Consumatori Salerno

lunedì 13 ottobre 2008

Suonerie e servizi in abbonamento: Alleanza Consumatori risponde

Vorrei sapere se è possibile presentare un reclamo per il servizio di abbonamento Leo.net della società One Worldwide srl, che invia messaggi indesiderati a prezzi incredibili, ed ottenere il rimborso di quanto pagato. Quantomeno credo vi siano gli estremi per informazione non esaustiva.
M. P.

Egr. Sig. M. P.,
qualora non lo avesse già fatto, le consigliamo innanzitutto di contattare il call center del suo gestore telefonico per chiedere la disattivazione dei servizi oppure per conoscere il numero di rete fissa al quale fare riferimento per chiedere ed ottenere la disattivazione del servizio direttamente da chi lo fornisce. Le consigliamo, inoltre, di inviare una lettera raccomandata a/r alla sede legale della One Worldwide S.r.l. nella quale diffida la stessa dall'inviale ulteriori sms e chiede la restituzione dei soldi entro dieci giorni dalla ricezione della lettera, minacciando, in mancanza, di denunciare l'accaduto alla Polizia postale ed all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per la pubblicità ingannevole, nonché di far valere i propri diritti dinanzi alla compettente Autorità Giudiziaria per ottenere il rimborso di quanto indebitamente pagato.

Stampa - Aggiungi a preferiti

Puoi inviarci le tue segnalazioni e richiedere una consulenza gratuita compilando l'apposito form. In alternativa, puoi rivolgerti anche alle sedi dell'U.G.L. indicate nella colonna a destra.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento: